Come sono i leone ascendente vergine?

Con questo articolo vogliamo elencare brevemente le caratteristiche del segno del Leone con Ascendente vergine.

Come il leone è il re della giungla, quindi l'inclinazione naturale di Leo è di governare Con il Sole come governante di questo Segno, come può un qualsiasi Leone mancare di essere una stella! Dinamiche, carismatiche e sfavillanti per natura, queste persone sono alcuni degli attori naturali della vita, che si trasformano sempre in un atto di classe, per la gioia della loro famiglia e dei loro amici.   Fieri come pavoni, il loro portamento maestoso e il loro modo nobile conferiscono loro una presenza regale che attrae il rispetto degli altri. Altrettanto, dal momento che prosperano su lodi e ado- zioni – tanto che, in effetti, molti sono troppo spesso presi da adulazioni vuote. Scopri come l'Astrologia del 2020 influisce sullo stile di vita dei Leo con Oroscopo 2020 gratuito di Leo Tuttavia, poiché sono caldi, generosi, aperti e appassionati in tutto ciò che fanno, la soleggiata dispozione del Leone di solito rallegra i cuori di coloro che toccano. Al lavoro e al gioco, le personalità colorate ed estroverse di questo gruppo si prestano abbastanza facilmente al mondo della moda e del design. L'attività di intrattenimento chiama anche Leo, che si rivolge alla ribalta come un fiore si rivolge al sole.   Al lavoro, rendono popolari i membri del team e sono rispettati dai loro colleghi. Nel mondo degli affari, fanno ottimi dirigenti, finendo spesso sul tavolo. Perché sono i loro poteri innati di leadership e capacità di comando, che invariabilmente vede il Leone ascendente vergine salire in cima alla sua carriera prescelta.

L'ascendente Vergine conferisce le seguenti caratteristiche generali: ingegno, senso pratico, amore per la qualità e per i dettagli, pudore, senso critico, resistenza nel lavoro.

I nati con l'ascendente Vergine sono persone industriose, costruttive, assennate, pazienti e tenaci.

Il carattere è riservato e timido. Meditabondo.

Molte virgos si rivolgono a terapie complementari – agopuntura e omeopatia – che trovano più adatte della medicina convenzionale. Nel complesso però, Virgos tende ad avere costituzioni forti e sane.

Per quanto riguarda la ricchezza, i Virgos non sono i più grandi acquirenti di rischi nel mondo e tendono a costruire le loro risorse lentamente ma sicuramente.

Favoriscono investimenti sicuri, soprattutto se il loro denaro è legato a società etiche o a quelle che supportano prodotti attenti all'ambiente. Naturalmente laborioso e parsimonioso, Virgos risparmia abbastanza denaro per garantire un'esistenza comoda per se stessi e per coloro che amano.